BlackBerry KEYone Limited Black Edition, avvenuto il lancio in India

Non si sa se arriverà in Europa, ma in India è stato lanciato il nuovo BlackBerry KEYone Limited Black Edition.

di Maria Di Bianco 2 agosto 2017 16:26

Dopo la sua presentazione avvenuta durante il Mobile World Congress di Barcellona, ecco che finalmente il BlackBerry KEYone Limited Black Edition ha fatto la sua comparsa sul mercato, anche se per il momento sarà disponibile esclusivamente per l’India.

Non sappiamo quindi se vedremo mai questo nuovo device BlackBerry con sistema operativo Android fare la sua apparizione in Europa, ma potrebbe essere utilissimo per i business-men. Vediamo allora nel dettaglio cosa offre questo BlackBerry KEYone Limited Black Edition. Innanzitutto risulta essere immancabile il marchio di fabbrica di questi device, ossia la tastiera fisica QWERTY, anche se il display da 4,5 pollici risulta essere comunque touch screen. Il comparto hardware è composto dal processore Snapdragon 625 octa-core a 64 bit con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Molto interessante è anche l’elemento fotocamera, il BlackBerry KEYone Limited Black Edition infatti presenta un sensore da 12 megapixel prodotto da Sony con apertura f /2.2, quindi garantisce foto di qualità, mentre quella anteriore è da 8 megapixel. Spazio anche ad una batteria, non removibile, da 3505 mAh con ricarica rapida ed al sistema operativo Android Nougat 7.1. Questo BlackBerry KEYone Black Limited Edition può essere anche dualSIM ed è presente il jack audio da 3.5 mm per le cuffie. Il prezzo non è economico, si parte infatti da 624 dollari.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti