ASUS Zenfone Zoom S approda in Italia, ecco le specifiche tecniche

Home > Android > ASUS Zenfone Zoom S approda in Italia, ecco le specifiche tecniche

Un nuovo smartphone targato ASUS arriva in Italia e si tratta dell’ASUS Zenfone Zoom S, ideale per coloro che amano fare fotografie. Al momento è possibile acquistare tale device online direttamente sul sito dell’azienda taiwanese e il prezzo non è senza dubbio economico, può essere vostro infatti sborsando una cifra di 499 euro.

Sicuramente però questo ASUS Zenfone Zoom S può considerarsi uno smartphone di qualità, viste le sue specifiche tecniche di tutto rispetto, sta quindi a voi giudicare se acquistarlo o meno ad un prezzo del genere. Vediamo allora più nel dettaglio le caratteristiche di questo ASUS Zenfone Zoom S. Si parte da un display da 5,5 pollici Super AMOLED con risoluzione Full HD accompagnato da un comparto hardware molto interessante.

Il processore è uno Snapdragon 625 Octa-core 8953 con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile fino a 2TB. Quello che può lasciare un po’ perplessi è il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, ma senza dubbio sarà aggiornato. Molto interessante è invece il comparto fotografico con una fotocamera anteriore da 13 megapixel f/2.0 Sony IMX214, mentre la posteriore è una dual camera da 12 megapixel Sony IMX362 con OIS & EIS + 12 megapixel Samsung 3M3, con zoom ottico da 2.3X e zoom digitale da 12X. Infine spazio ad una batteria da 5000 mAh. Insomma questo ASUS Zenfone Zoom S è uno smartphone davvero intrigante.

Lascia un commento