Angry Birds Space: presto potrebbero arrivare i Simpson

Home > News > Angry Birds Space: presto potrebbero arrivare i Simpson

Rovio è sulla cresta dell’onda infinita, sembra infatti che il successo della software house finlandese non non venga minimamente intaccato dalla crisi, anzi di giorno in giorno riceviamo fantastiche notizie sullo sviluppo di nuove iniziative per portare Angry Birds ed in particolare il suo spin-off, Angry Birds Space, ad un livello di successo sempre maggiore. Dopo la notizia dell’arrivo di altri dieci nuovi livelli grazie all’expansion pack “Fry Me To The Moon” e la notizia dell’arrivo di Space anche sul BlackBerry App World che da finalmente l’accesso al fantastico giochino anche a tutti possessori del tablet di Research In Motion da 7 pollici, il PlayBook. I possessori del PlayBook potranno finalmente scaricare Angry Birds Space al costo di 2,99 euro e avranno a disposizione sessanta livelli per poter lanciare a gravità zero gli uccelli arrabbiati.

Ma torniamo all’aggiornamento rilasciato due giorni fa, sembra infatti che ci sia una piccola novità oltre il nuovo pianeta e le 20 Space Eagles in omaggio, stiamo parlando della ciambella rosa stile Homer Simpson apparsa all’interno di un nuovo quadro che riporta la scritta Coming Soon. E’ semplice ricollegare la ciambella rosa ad uno dei dolci più adorati da Homer. Purtroppo ancora non si conoscono i dettagli e se veramente il livello atteso possa riguardare in qualche modo la famiglia Simpson, tuttavia è a dir poco una certezza che se i Simpson approdassero in Angry Birds molti fans ne sarebbero entusiasti.
La risposta di Rovio è il classico no comment riguardo rumor e indiscrezioni, tuttavia Rovio non è certo nuova alle collaborazione con cartoni animati, basti pensare a Angry Birds Rio sviluppato in collaborazione con Fox Entertainment Group basato proprio sul film d’animazione Rio da cui ne ha preso anche il nome ed essendo Fox la produttrice dei Simpson non è assolutamente da escludere che le due aziende stiano preparando qualche fantastica sorpresa.

 

1 commento su “Angry Birds Space: presto potrebbero arrivare i Simpson”

Lascia un commento