Angry Birds, Rovio potrebbe rilasciare una versione Star Wars

Home > News > Angry Birds, Rovio potrebbe rilasciare una versione Star Wars

Buone, ottime notizie per tutti gli amanti degli uccelli arrabbiati, sembra infatti che Rovio stia lavorando ad un nuovo capitolo di Angry Birds se non addirittura sia pronta ad un possibile ed imminente rilascio. La notizia è arrivata nelle scorse ore, quanto Rovio Entertainment ha mostrato al mondo intero un’immagine molto particolare in formato GIF nella sua pagine Tumblr dalla quale non si capisce molto ma, con un po di immaginazione sembra rappresenti un Angry Bird sotto una tonaca intento ad impugnare con una “mano” una spada laser. Al momento l’azienda finlandese produttrice di Angry Birds e Bad Piggies non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione riguardo questa immagine. Certo è che non appare del tutto impossibile un nuovo episodio collegato alla famosa serie cinematografica di Star Wars prodotta da George Lucas.

Rovio, ha inoltre dato appuntamento a tutti i fans per un incontro davvero particolare a New York e precisamente a Times Square per il prossimo Lunedì alle ore 10:00 del mattino invitando tutti a passare qualche ora prima di giungere a Time Square nei negozi della catena di giocattoli Toy R Us senza specificarne il motivo. Non è difficile immaginare che qualcosa bolla in pentola e non è certo da escludere del tutto che Rovio sia riuscita a stringere un accordo con la Lucas Film per portare nel suo gioco di punta i personaggi e le ambientazioni di Star Wars.

Si tratterebbe di un capitolo tutto nuovo di Angry Birds che andrebbe ovviamente a sommarsi ai numerosi successi ottenuti fino ad oggi con i vari spin-off e season estrapolati dall’originale Angry Birds pubblicato il 10 dicembre 2009.

Non rimane quindi che attendere la prossima settimana per scoprire con quali novità l’azienda produttrice di videogiochi finlandese ha intenzione di sorprenderci, certo è che Rovio riesce a creare sempre una certa suspense intorno agli eventi da lei organizzati.

Lascia un commento