Amazon Prime Day 2022, le date ufficiali e le prime promozioni

Sono stati diffusi i giorni relativi agli Amazon Prime Day 2022, con super sconti sul famoso sito di e-commerce.

di Maria Barison 16 Giugno 2022 10:47

Ci siamo, sta per scattare l’ora X per quanto riguarda gli Amazon Prime Day 2022, evento annuale ideato dal famoso sito di e-commerce dove sarà possibile acquistare diversi prodotti a prezzi scontati.

Saranno due giorni di sconti a cui potranno accedere gli utenti iscritti al servizio Prime di Amazon che ricordiamo permette non solo di ricevere prodotti in tempi ridotti e senza costi relativi alla spedizione, ma anche poter accedere a Prime Video.

Quando partiranno gli Amazon Prime Day 2022?

Con gli Amazon Prime Day 2022 il famoso sito di e-commerce vuole praticamente premiare i suoi fedeli utenti, concedendo sconti molto importanti su prodotti di qualsiasi genere. Quest’anno l’Amazon Prime Day 2022 prenderà il via alle 00:01 di martedì 12 luglio e proseguirà fino alle 23:59 di mercoledì 13 luglio. Saranno interessati, oltre all’Italia, anche Austria, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Giappone, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Portogallo, Singapore, Spagna, Gran Bretagna, Stati Uniti, e per la prima volta in Polonia e Svezia. Più tardi in estate, inoltre, Prime Day arriverà anche in India, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti e, per la prima volta, in Egitto.

Prima dell’inizio di questo Amazon Prime Day 2022, gli utenti iscritti al servizio esclusivo del sito di e-commerce avranno modo di poter accedere in anticipo ad alcune offerte e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Le offerte riservate in anticipo ai clienti Prime

Dal 21 giugno sarà possibile accedere all’Amazon Fresh, ossia i clienti Amazon Prime otterranno €5 di sconto con l’acquisto di cinque prodotti inclusi in una speciale selezione che comprende prodotti caseari, carne, pesce, gastronomia e pasti pronti, dessert e snack, dispensa, cura personale, prodotti per la casa, bibite e articoli per l’infanzia.

Non solo perché sarà possibile avere quattro mesi gratuiti di Amazon Music Unlimited per coloro che non l’hanno ancora provato. Chi non ha mai provato Audibile potrà sottoscrivere l’abbonamento al servizio a soli 2,95€ al mese per 6 mesi e avere accesso senza limiti a un catalogo di migliaia di audiolibri, podcast e serie audio. I clienti Amazon Prime potranno inoltre anche sfruttare tre mesi gratuiti di Kindle Unlimited.

Dal primo luglio diversi prodotti che appartengono al mondo Amazon, quindi Echo Dot, Echo Show, Firestick Tv e così via, saranno disponibili con sconti super, anche del 60%. Tutte opportunità da sfruttare prima dell’inizio ufficiale degli Amazon Prime Day 2022 che vi permetteranno di acquistare numerosi prodotti, di qualsiasi settore, scontati. Se non si è abbonati a Prime, proprio in quei giorni si può puntare sulla prova gratuita di trenta giorni.

Commenti