Amazon Prime Day 2019 con due giorni di super sconti, ecco le date

Ecco i due giorni di super sconti dell'Amazon Prime Day 2019, opportunità solo per gli abbonati al servizio Prime.

di Roberto S. 25 Giugno 2019 10:32

Amazon ha comunicato quest’oggi le date ufficiali dell’Amazon Prime Day 2019, evento che durerà quest’anno ben due giorni e garantirà un numero infinito di offerte da sfruttare al massimo. Chi quindi ha intenzione di acquistare online qualsiasi tipo di prodotto, può senza dubbio attendere l’Amazon Prime Day 2019 per riuscire a sfruttare degli sconti di grandissimo rilievo sui vari acquisti.

E’ importante però precisare come questi sconti siano prerogativa esclusiva degli abbonati ad Amazon Prime, che ricordiamo propone un mese gratis ed alla fine di quest’ultimo si rinnoverà in automatico un abbonamento mensile da 3,99 euro. Insomma pochi spiccioli in più al mese, ma con il vantaggio non solo di poter sfruttare l’Amazon Prime Day 2019, che avrà luogo ufficialmente il 15 ed i 16 luglio, ed altri privilegi durante tutto l’anno come consegne veloci illimitate, prime video, prime music, prime reading, offerte lampo ed Amazon photos.

L’abbonamento ad Amazon Prime permette di godersi appieno tutte le offerte ed i vantaggi che questo sito di e-commerce propone quotidianamente, senza escludere i vari servizi di ascolto musicale, di streaming tv e di lettura. Se quindi ancora non siete abbonati ad Amazon Prime, consigliamo vivamente di poter sfruttare il mese gratuito, anche per poter approfittare dei due giorni di Amazon Prime Day 2019 con super sconti.

Commenti