Account premium per 4shared, Rapidgator e simili? Sì, e gratis

Un modo semplice per diventare gratuitamente utenti premium sui principali siti di download.

di Daniele Perotti 30 gennaio 2013 11:58

Chi di voi non ha mai sognato di scaricare alla massima velocità dai vari siti di host ma non ha la minima intenzione di passare ad un account premium. Bene oggi vi sveliamo un modo, semplice ma particolarmente efficace che consente di scaricare alla massima velocità e senza alcun limite di download in modo assolutamente gratuito. Ecco Kingofdown.com

Spesso scaricare un file diventa noioso e ruba molto, troppo tempo tant’è che spesso l’utente si stanca di attendere e delle limitazioni inserite per tutti gli utenti free, inoltre capita spesso che, i portali che offrono il servizio di host di file, oltre ad imporre limitazioni bloccano alcune tipologie di file consentendo il download solo ed esclusivamente agli utenti premium. Oggi vi presentiamo Kindofdown.com che ci viene in soccorso eliminando una volta per tutte le disparità tra utenti free ed utenti premium. La procedura di utilizzo è semplice e gratuita e con pochi semplici passaggi potrete iniziare il download dei vostri file alla massima velocità consentita proprio come se foste in possesso di un account premium.

Kingofdown.com è nato proprio con l’intenzione di offrire agli utenti free, che non hanno intenzione ne di pagare ne di registrarsi, la possibilità di scaricare file sfruttando a pieno tutta la banda offerta dal portale che ospita i file.

Non vi aspettate grafica e fronzoli, si tratta di un sito internet particolarmente spartano che raccoglie le istruzioni necessarie per il suo utilizzo ed ottenere così il link diretto per il download che vi porterà ad essere utenti premium. Per un utente premium per molti portali grazie a Kindofdown.com vi basterà avere il link del file, premere il link Download, attendere qualche secondo e poi “Skip ad”. Ora non dovrete far altro che copiare il link del file e Kindofdown.com vi fornirà il link giusto che vi porterà ad essere utenti premium. Al momento Kingofdown è compatibile con Rapidgator, 4shared, hotfile, FileFactory, Bitshare, turbobit e molti altri servizi di hosting file.

Vi lasciamo ad un video tutorial che vi spiegherà passaggio per passaggio tutta la procedura da seguire.

Account premium per 4shared, Rapidgator e simili? Sì, e gratis

10 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti