10 sorprendenti cose trovate dentro un computer

Serpenti, formiche, mini dinosauri? Ecco i ritrovamenti più strambi all'interno del PC.

di Daniela Caruso 1 luglio 2013 11:11

Cosa si può trovare all’interno di un semplice computer? Penserete alla polvere, ai residui di cibo che avete mangiato accanto alla tastiera e che, inevitabilmente, sono caduti anche all’interno del computer o, semplicemente, a piccoli animaletti che, in un ambiente del genere, possono trovare un nido sicuro. Dalle immagini presenti in questo articolo, capirete che si può scoprire davvero di tutto e rimarrete davvero stupiti. Ecco le 10 sorprendenti cose trovate all’interno di un computer.

1. Un serpente nel PC

serpente-pc

È accaduto nel 2002 in Australia: un tecnico stava cercando di capire cosa fosse accaduto a un computer di un ufficio che non ne voleva sapere di accendersi e funzionare. Da lì, l’assurda scoperta: un serpente molto pericoloso si era inserito nel PC ed era rimasto folgorato dalla fonte di alimentazione. Il corpo ormai senza vita del rettile impediva il corretto funzionamento del terminale.

2. Una rana

rana

Non si è ancora capito come ci fosse finita lì una rana, d’altronde di grosse dimensioni.

3. Un salottino

salottino

Il computer diventa un salottino in miniatura con divano a tre posti, una poltrona, una pianta in vaso e una piccola lampada che si accende. La bottiglia di Coca Cola e una copia del New York Times aggiunge il tocco di classe.

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti