ZTE Blade V9, ufficiale con Android 8.0 Oreo

Lo ZTE Blade V9 si appresta ad essere presentato ufficialmente, nel frattempo ha fatto la sua apparizione sul sito dell'azienda.

di Maria Di Bianco 28 dicembre 2017 10:32

Un nuovo smartphone targato ZTE è apparso sul sito dell’azienda, anche se a quanto pare la sua presentazione ufficiale avrà luogo durante il CES di Las Vegas del 2018. Stiamo parlando dello ZTE Blade V9, un medio gamma che potrebbe rivelarsi molto interessante soprattutto se il prezzo sarà piuttosto ridotto.

Innanzitutto rispecchia dal punto di vista estetico quanto ormai sta proponendo il mondo smartphone negli ultimi mesi, ossia schermo con cornici ridottissime grazie al rapporto 18:9. Più nel dettaglio questo ZTE Blade V9 presenta un display da 5,7 pollici con risoluzione FullHD, mentre il processore è uno Snapdragon 450. Sono però disponibili diverse varianti a seconda della RAM che si sceglie, infatti troviamo 2GB di RAM con 16GB di memoria interna, 3GB/32GB ed infine 4GB/64GB.

Questo ZTE Blade V9 ha anche il supporto Dual SIM, mentre per il comparto fotografico spazio ad una doppia fotocamera posteriore da 16 e 5 megapixel ed una anteriore da 13 megapixel. Ciò che rende interessante questo device è anche l’adozione di Android 8.0 Oreo di base e la batteria da 3200 mAh che consente una buona autonomia. Inoltre da non sottovalutare la sua estetica, ci troviamo di fronte ad un device realizzato con scocca anteriore e posteriore in vetro, quindi risulta essere molto elegante ed è anche abbastanza sottile. A questo punto non ci resta che scoprire il prezzo per capire se possa essere un ottimo smartphone da acquistare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti