Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact, ecco i prezzi e le caratteristiche

Un rapporto svedese ha spifferato le specifiche tecniche ed i prezzi del Sony Xperia XZ2 e del Sony Xperia XZ2 Compact.

di Maria Di Bianco 21 febbraio 2018 11:08

Continuano ad emergere indiscrezioni per i nuovi dispositivi Sony che saranno presentati al Mobile World Congress di Barcellona e se è praticamente certa la presenza dell’Xperia XZ2, ci sono ancora dei dubbi per quel che riguarda il Sony Xperia XZ2 Compact.

Nelle ultime ore però stanno giungendo diversi dettagli che riguardano i due device, non è chiaro se Sony possa presentarli entrambi al Mobile World Congress di Barcellona insieme alla variante Pro, ma senza dubbio assisteremo a delle interessanti novità. In un rapporto proveniente dalla Svezia sono state riportate le specifiche tecniche dell’Xperia XZ2 e dell’Xperia XZ2 Compact, comprendendo anche i prezzi di listino con cui arriveranno sul mercato. Per quel che riguarda il Sony Xperia XZ2 si parla di display da 5,7 pollici con form factor 18:9, mentre il processore sarà il nuovissimo Snapdragon 845 affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD, non mancherà ovviamente una fotocamera rinnovata e più potente.

Il modello meno costoso sarà il Sony Xperia XZ2 Compact che comunque disporrà di un importante comparto hardware composto anch’esso dal processore Snapdragon 845, la differenza sarà più che altro nelle dimensioni del display che si presenterà sui 5 pollici, ma sempre con rapporto di forma 18:9. Stando sempre a quanto emerso dal rapporto svedese il prezzo del Sony Xperia XZ2 sarà di circa 799 euro, mentre la versione Compact costerà 599 euro. Staremo a vedere se ci saranno cambiamenti per il mercato italiano, ma la disponibilità potrà esserci già per il 6 Marzo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti