Xiaomi Summer Smart Days dal 24 luglio al 2 agosto, tante offerte nei Mi Store

di Maria Barison 24 Luglio 2020 11:25

Continua il periodo d’oro di Xiaomi in Italia e per premiare i propri utenti italiani, l’azienda cinese sta dando vita a numerose offerte nei vari Mi Store o sul sito ufficiale, tra le più interessanti ritroviamo i Summer Smart Days che partono da oggi 24 luglio e termineranno il 2 agosto.

Sta crescendo a dismisura la fiducia degli utenti italiani nei confronti di Xiaomi, tant’è che nel primo trimestre del 2020 gli smartphone Xiaomi sono arrivati al terzo posto della classifica dei device più venduti in Italia. La forza di quest’azienda è puntare sulla qualità, ma a prezzi leggermente più contenuti rispetto alla concorrenza. Con la scissione del sottobrand Redmi, sempre di proprietà Xiaomi, si è cercato ancor di più di poter garantire prezzi molto più bassi, ma non trascurando ovviamente la qualità.

La crescita esponenziale di Xiaomi in Italia

E’ stato quindi un anno importante per Xiaomi che, nonostante la pandemia da Coronavirus, è riuscita a crescere enormemente soprattutto in Italia ed ora con i Summer Smart Days ha la possibilità di accrescere ancor di più l’interesse degli utenti nei propri confronti. Vediamo allora più nel dettaglio cosa accade da oggi 24 luglio fino al 2 agosto nei vari Mi Store presenti in Italia. Xiaomi ha deciso di regalare una gift card dal valore di 100 euro a tutti gli utenti che si ritrovano ad acquistare in questo lasso di tempo un Mi10 o un Mi10 Pro, ossia i top di gamma del momento dell’azienda cinese.

Le offerte dei Summer Smart Days di Xiaomi

Parliamo di top di gamma di altissima qualità, con il Mi10 Pro che è diventato il migliore secondo la classifica di DxOMark. Al momento quindi non esiste sul mercato un top di gamma migliore dello Xiaomi Mi10 Pro. Chiunque si ritroverà ad acquistare uno Xiaomi Mi10 o uno Xiaomi Mi10 Pro potrà contare su una gift card dal valore di 100 euro. Non è però l’unica offerta interessante proposta dall’azienda cinese per i Summer Smart Days, infatti è possibile anche acquistare la Xiaomi Mi Band 4 ad un prezzo di 29,90 euro invece dei soliti 34,90 euro. Tra l’altro, proprio per l’incredibile rapporto qualità-prezzo di questa smart band, risulta essere ancora la migliore sul mercato, nonostante sia arrivata di recente la Mi Band 5. Che aspettate ad approfittare di queste offerte?

Commenti