Xiaomi si allarga in Italia, pronti decine di Mi store nelle principali città italiane

Xiaomi pronta a diventare sempre più italiana con numerosi Mi Store in apertura nel Bel Paese a partire dal 2019.

di Maria Di Bianco 17 dicembre 2018 12:29

Per Xiaomi è stato un 2018 sicuramente molto positivo, insieme a Huawei infatti è stata una delle aziende più prolifiche grazie anche ad un’espansione europea prorompente che ha non poco destabilizzato le avversarie. E’ principalmente anche in Italia che Xiaomi ha fatto sentire la sua presenza, con l’apertura di diversi Mi Store, negozi fisici che daranno modo agli utenti italiani di poter toccare con mano i prodotti dell’azienda cinese.

L’ultimo è stato aperto a Venezia pochissimi giorni fa, ma proprio durante tale occasione gli uomini della Xiaomi hanno evidenziato come nel 2019 sia loro intenzione proporre decine punti vendita Mi Store nelle varie città italiane. Non sono per ora stati menzionati i nomi delle città che potranno godere di questi nuovi punti vendita targati Xiaomi, ma sicuramente sul suolo italiano inizierà ad esserci una presenza massiccia del brand Xiaomi. Sono sempre più gli italiani che si affidano a questi prodotti tecnologici che godono di grande qualità ad un prezzo assolutamente molto più conveniente rispetto alla concorrenza.

Non mancherà molto al periodo in cui Xiaomi potrà impensierire seriamente la connazionale Huawei e soprattutto Samsung ed Apple. Huawei è per ora spinta anche dal sottobrand Honor, ma visti i costi sempre più elevati c’è chi potrà iniziare a virare sul marchio Xiaomi che alla fine offre le medesime garanzie. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: xiaomi
Commenti