Xiaomi Redmi S2, spuntano nuove specifiche tecniche in attesa della presentazione

Ecco le specifiche tecniche che faranno parte dell'interessante Xiaomi Redmi S2.

di Maria Di Bianco 7 maggio 2018 10:42

Il 10 Maggio ci sarà la presentazione dello Xiaomi Redmi S2, smartphone di fascia media dell’azienda cinese che senza dubbio potrà attirare un bel po’ di utenti. Poche ore fa però la versione internazionale di tale device è apparsa sul portale Aliexpress che ha fornito qualche dettaglio in più sulle specifiche tecniche che lo animeranno.

Infatti questo Xiaomi Redmi S2 sarà dotato di display IPS da 5,99 pollici con risoluzione HD+ e con form factor 18:9, quindi con cornici laterali praticamente assenti. Per il comparto hardware spazio al processore Snapdragon 625 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna e supporto alla microSD. A quanto pare però ci sarà anche una variante con 2 e 4GB di RAM accompagnati da 16 e 64GB di memoria interna. Per il reparto fotografico questo Xiaomi Redmi S2 si ritroverà con una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel, con supporto all’intelligenza artificiale, ed una fotocamera anteriore da 16 megapixel.

Infine spazio ad una batteria da 3080 mAh e con il sistema operativo Android 8.1 Oreo. Sarà quindi uno smartphone molto interessante per la fascia media del mercato, ma ovviamente a fare la differenza sarà il prezzo che non dovrebbe essere eccessivamente alto. Attendiamo quindi la presentazione ufficiale del 10 Maggio per avere maggiori informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti