Xiaomi Redmi S2, arriva la certificazione TENAA che conferma le specifiche tecniche

E' in arrivo un nuovo smartphone targato Xiaomi apparso nelle ultime ore sul portale TENAA e si tratta dello Xiaomi Redmi S2.

di Maria Di Bianco 23 aprile 2018 10:38

Xiaomi è pronta a presentare, oltre allo Xiaomi Mi 6X, anche un altro device di fascia media che è apparso nelle ultime ore su TENAA e che sarà chiamato Xiaomi Redmi S2. E’ stato quindi possibile scrutare già le specifiche tecniche che apparterranno a questo smartphone di discreta potenza.

Inizialmente lo Xiaomi Redmi S2 uscirà prima in India, ma dovremo vederlo anche in Europa nel giro delle prossime settimane. Ricordiamo come la sua presentazione avverrà tra due giorni, infatti Xiaomi ha in programma un evento per il 25 Aprile e sono attese anche delle interessanti sorprese tutte da scoprire. Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche che faranno parte di questo device di fascia media. Innanzitutto si parte da un display da 6 pollici LCD con risoluzione HD+ e forma factor 18:9.

Per il comparto hardware spazio ad un processore Snapdragon 625 con 2, 3 o 4GB di RAM a seconda del modello che si sceglie ed anche per la memoria interna vale lo stesso, troviamo tagli da 16,32 e 64GB, sempre però espandibile tramite microSD. Interessante è anche il comparto fotografico di questo Xiaomi Redmi S2, infatti troviamo una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. La batteria è da 3080 mAh, mentre il sistema operativo è Android 8.1 Oreo. Non ci resta a questo punto che attendere la sua presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti