Xiaomi Redmi S2 arriva in Italia, device ideale per chi ama i selfie

Eccolo disponibile in Italia lo Xiaomi Redmi S2, smartphone di grande qualità nel comparto fotografico.

di Maria Di Bianco 14 giugno 2018 10:58

Xiaomi è sempre più presente in Italia, dopo infatti l’inaugurazione del Mi Store a Milano, l’azienda cinese può senza dubbio attirare quanti più utenti possibili nel nostro Paese. Bisogna dire che già prima del suo sbarco in Italia, il brand Xiaomi era tra i preferiti degli italiani, grazie alla giusta combinazione tra rapporto qualità-prezzo, infatti rispetto alle altre aziende più rinomate in tutto il mondo, il costo dei prodotti è molto più limitato, ma senza trascurare la qualità.

Ecco che in queste ultime ore è disponibile nel nostro Bel Paese un nuovo entry-level della casa cinese, lo Xiaomi Redmi 2S che può essere considerato lo smartphone perfetto per chi ama i selfie. In questo caso infatti Xiaomi si è concentrata principalmente sul comparto fotografico, elemento indispensabile per la maggior parte degli utenti che acquistano un nuovo smartphone. Questo Xiaomi Redmi 2S è il connubio perfetto tra qualità degli scatti e prezzo conveniente e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Innanzitutto ritroviamo una fotocamera anteriore di altissima qualità con i suoi 16 megapixel e dotata di tecnologia pixel binning e AI beautify che garantiscono selfie perfetti anche in condizione di scarsa luminosità. La fotocamera posteriore è doppia con sensori da 12 e 5 megapixel ed in questo caso è utilizzata l’AI per dar spazio sempre alla qualità. Le altre specifiche tecniche di questo Xiaomi Redmi 2S evidenziano processore Snapdragon 625, 3GB di RAM 32GB di memoria interna espandibile, display da 5,99 in risoluzione HD+ e con forma factor 18:9, Android 8.1 Oreo e batteria da 3080 mAh. Il prezzo è di 179,90 euro, quindi alquanto interessante.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti