Xiaomi Redmi Pro 2, possibile con Snapdragon 675 e fotocamera da 48 megapixel

Lo Xiaomi Redmi Pro 2 potrebbe essere presentato a gennaio, arrivano infatti conferme da parte del presidente Lin Bin.

di Maria Di Bianco 20 dicembre 2018 11:38

Si parla ormai da un bel po’ di tempo dello Xiaomi Redmi Pro 2, smartphone che a quanto pare sembra essere finalmente in dirittura d’arrivo con la presentazione fissata per il mese di gennaio. Finalmente sembra muoversi qualcosa a riguardo anche grazie a due nuovi teaser che sono emersi sul social network cinese Weibo, che lo stesso presidente Lin Bin ha voluto pubblicare, lasciando insomma intendere come ormai sia arrivato tempo di assistere al nuovo Xiaomi Redmi Pro 2.

A tal proposito ci sono due caratteristiche su tutte che differenzieranno tale device da quelli attualmente presenti in commercio. In primis si parla di una concreta possibilità di utilizzare il nuovo processore Snapdragon 675, al momento nessun tipo di smartphone ne ha ancora testato le capacità. Ecco che quindi Xiaomi potrebbe essere la prima azienda ad affidarsi a questo Snapdragon 675 e siamo sicuri che si tratta di un primato che farebbe non poco piacere allo stesso presidente. Altro aspetto da non sottovalutare per questo Xiaomi Redmi Pro 2 riguarda il reparto fotocamere, con una fotocamera posteriore addirittura da 48 megapixel.

Si è parlato più volte anche per altri dispositivi Xiaomi dell’utilizzo di tale sensore, a quanto pare però il primo smartphone a poterne usufruire sarà proprio questo Xiaomi Redmi Pro 2. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo e capire se già a gennaio ci sarà la presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti