Xiaomi Redmi Note 6 e Redmi 6 Plus, spuntano le presunte immagini dei device

Ecco alcuni dettagli interessanti sui nuovi device targati Xiaomi, lo Xiaomi Redmi Note 6 ed il Redmi 6 Plus.

di Maria Di Bianco 10 settembre 2018 11:17

Si sta parlando da un po’ di tempo dei nuovi dispositivi di casa Xiaomi, lo Xiaomi Redmi Note 6 ed il Redmi 6 Plus, ma nulla di concreto era emerso fino ad oggi. Continuano insomma ad esserci incertezze sulle specifiche tecniche che animeranno questi due nuovi smartphone dell’azienda cinese, ma nelle ultime ore sul sito di e-commerce cinese, Aliexpress, sono comparsi i presunti display proprio dello Xiaomi Redmi Note 6 e del Redmi 6 Plus.

Nonostante quindi non siano ancora stati ufficializzati attraverso una presentazione, in Cina già è possibile acquistare i display qualora insomma si andasse incontro a qualche incidente che ne provocherebbe la loro rottura. Queste al momento sono anche le uniche informazioni che si possiedono su questi Xiaomi Redmi Note 6 e Redmi 6 Plus, quindi ci atteniamo a quanto emerso su tale sito per fornirvi qualche dettaglio riguardante esclusivamente i display.

Stando a quanto evidenziato su Aliexpress lo Xiaomi Redmi 6 Note si ritroverà con un display LCD da 6,18 pollici, mentre il 6 Plus potrà contare su uno schermo da 5,99 pollici, più piccolo, ma avrà dalla sua un Notch più imponente. Infatti con molta probabilità quest’ultimo device targato Xiaomi si ritroverà con una doppia fotocamera frontale accompagnata dal flash LED. Vista questa comparsa su Aliexpress dei display dello Xiaomi Redmi Note 6 e del Redmi 6 Plus, si evince che tali dispositivi dovrebbero arrivare a breve sul mercato. Attendiamo a questo punto la loro presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti