Xiaomi Redmi Note 6 Pro, spunta una presunta immagine del device

Lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro potrebbe riportare delle interessanti specifiche tecniche, ecco quali.

di Maria Di Bianco 18 settembre 2018 10:55

Nelle ultime ore sono apparse sul web alcune immagini che svelano parte delle specifiche tecniche del nuovo Xiaomi Redmi Note 6 Pro, smartphone di fascia media che potrebbe non poco incuriosire gli appassionati del settore. Ovviamente non è confermata la veridicità di queste immagini, ma è alquanto possibile che tale device possa riportare le specifiche tecniche che andremo a menzionare.

Innanzitutto si parla di display da 6,26 pollici con un rapporto di forma da 19:9, molto interessante sarà il comparto fotografico con una doppia fotocamera posta sia sulla parte anteriore che posteriore del dispositivo. La doppia fotocamera posteriore si ritroverà con sensori da 12 e 5 megapixel, mentre quella anteriore potrà contare su sensori da 20 e 2 megapixel. Le altre specifiche tecniche emerse da queste immagini per lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro evidenziano anche una super batteria da 4000 mAh, mentre resta ancora incerto il comparto hardware.

Probabilmente si utilizzerà il processore Snapdragon 660 con diversi tagli di memoria che andranno dai 3,4,6 GB di RAM ai 31,64 e 128GB di memoria interna. Senza dubbio si tratta di uno smartphone molto interessante che avrà tra l’altro un prezzo piuttosto basso, non è un caso che sarà diretto al mercato indiano, dove ormai Xiaomi risulta essere molto apprezzata. Probabile però, visto il successo del modello precedente, che questo Xiaomi Redmi Note 6 Pro possa fare la sua apparizione anche sul mercato europeo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti