Xiaomi Redmi Note 5, il 14 Febbraio potrebbe essere il giorno d’uscita

Xiaomi Redmi Note 5 sarà presentato con molta probabilità il 14 Febbraio in India.

di Maria Di Bianco 5 febbraio 2018 10:54

Xiaomi ha iniziato a diffondere degli inviti che annunciano un evento previsto per il 14 Febbraio in India e dove con molta probabilità sarà finalmente presentato lo Xiaomi Redmi Note 5, device di fascia media, ma dalle interessanti specifiche tecniche.

Xiaomi ha deciso di dar vita a tale evento in India perché è qui che ha raggiunto un grandissimo risultato, riuscendo a superare addirittura Samsung nel mercato smartphone. Ciò che fa presupporre alla presentazione dello Xiaomi Redmi Note 5 per il 14 Febbraio è quanto emerso dal biglietto di invito. Nel teaser insomma appare la frase chiara che evidenzia l’arrivo di un nuovo smartphone e tra l’altro è affiancata dal numero 5, un segnale abbastanza netto del tipo di device che sarà presentato durante l’evento indiano.

Nel dettaglio questo Xiaomi Redmi Note 5 dovrebbe ritrovarsi con un display da 5,99 pollici con l’ormai gettonatissimo rapporto di forma 18:9 che lo rende ancora più ampio e quasi privo di cornici. Per il comparto hardware ci sarà spazio probabilmente per lo Snapdragon 632 accompagnato da 4GB di RAM. Non mancherà ovviamente la doppia fotocamera posteriore, altra costante degli smartphone di ultima generazione. Per scoprire tutte le novità di questo nuovo Xiaomi Redmi Note 5 bisognerà attendere il 14 Febbraio ed avere finalmente tutto molto più chiaro. Senza dubbio Xiaomi proporrà un prezzo piuttosto conveniente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti