Xiaomi Redmi Note 10 Pro, super prezzo su Amazon

Quest'oggi Amazon propone un'offerta piuttosto allettante per lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro.

di Maria Barison 4 Novembre 2021 10:59

Siamo in quel periodo dell’anno in cui si avvicina il Black Friday, momento tanto atteso soprattutto dagli appassionati di tecnologia perché possono finalmente sperare in qualche sconto interessante sull’acquisto di un dispositivo elettronico. Amazon come sempre anticipa un po’ i tempi e permette di poter risparmiare con offerte di rilievo che riguardano una varietà di prodotti.

Offerta odierna di Amazon per lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro

Quest’oggi però vogliamo concentrarci principalmente sul prezzo piuttosto accattivante che riguarda lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro. Chi è interessato all’acquisto di uno smartphone Android ad un buon prezzo, può senza dubbio tenere in considerazione l’offerta odierna che Amazon propone per tale dispositivo. Si tratta di un modello molto ricercato sul mercato che sta andando praticamente a ruba e non è un caso che i pezzi a disposizione sul famoso sito di e-commerce siano alquanto limitati.

Ecco a questo punto l’offerta che Amazon quest’oggi ha riservato per questo Xiaomi Redmi Note 10 Pro. Il prezzo proposto è di 277 euro ed è stato effettuato uno sconto del 7% rispetto al prezzo precedente, con un risparmio di circa 22 euro. Già precedentemente il prezzo di questo Xiaomi Redmi Note 10 Pro era piuttosto allettante, ora risulta essere ancora più conveniente e bisogna affrettare i tempi se si ha intenzione di averlo tra le mani.

Caratteristiche dello Xiaomi Redmi Note 10 Pro

Vediamo a questo punto più nel dettaglio di quale modello si stia parlando. Questo dispositivo è un medio-gamma di ottimo livello che si presenta nella versione Onyx Grey con una memoria RAM da 6GB ed una memoria interna da 128GB. Parliamo di un modello Dual SIM che è stato realizzato in questo 2021, quindi ancora piuttosto attuale. Questo dispositivo si presenta con un display AMOLED da 6,67 pollici, monta un processore Snapdragon 732G Qualcomm e come già visto in precedenza si ritrova con 6GB di RAM e 128Gb di memoria interna, tra l’altro espandibile tramite una microSD.

Da non trascurare il comparto fotografico di questo Xiaomi Redmi Note 10 Pro grazie alla presenza di una quadrupla fotocamera posteriore con sensori da 108 megapixel, 8 megapixel, 5 megapixel e 2 megapixel. Inoltre è in grado di girare video in 4K. Per la fotocamera anteriore spazio ad un sensore singolo da 16 megapixel. Attenzione infine ad un’ottima batteria da 5020 mAh per un’autonomia duratura nel tempo. Uno smartphone di assoluta qualità che ritroviamo su Amazon al prezzo più basso presente in circolazione, nessun sito di e-commerce o negozio fisico presenta un prezzo migliore. Bisogna però affrettare i tempi di acquisto perché ormai le scorte stanno per terminare.

Commenti