Xiaomi Redmi Note 10 Pro in super sconto su Amazon

Alcuni riscontri sulla nuova occasione che si è creata per Xiaomi Redmi Note 10 Pro

di Maria Barison 22 Giugno 2022 11:49

I prodotti della famiglia Redmi di casa Xiaomi sono senza dubbio più convenienti, ma possono ritrovarsi con prezzi ancora più scontati grazie a delle offerte presenti su Amazon e quest’oggi non potevamo non menzionare quella riguardante lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro.

Parliamo ovviamente di uno smartphone Android che vanta un comparto tecnico di grande appeal e presenta un prezzo scontato sul famoso sito di e-commerce che potrebbe far gola a diversi utenti.

L’offerta odierna di Amazon per lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro

Se non volete spendere cifre troppo elevate, ma avere comunque tra le mani un dispositivo di ottima qualità, sicuramente l’offerta odierna presentata da Amazon per questo Xiaomi Redmi Note 10 Pro potrà fare al caso vostro. Parliamo del modello nella colorazione Onyx Grey e la componente memorie da 6/128GB. Qui possiamo notare come sia stato effettuato uno sconto del 19% sul prezzo precedente che era di 309,51 euro, arrivando all’offerta attuale di 249,90 euro. Il risparmio c’è e può far comodo a chi sta cercando uno smartphone Android di qualità ad un costo più conveniente.

La disponibilità su Amazon è immediata e se lo si ordina entro poche ore, si potrà anche riceverlo nella giornata di domani, altrimenti bisognerà attendere giusto qualche giorno in più. Amazon permette anche di poter acquistare questo Xiaomi Redmi Note 10 Pro in comode rate grazie a Cofidis. Non parliamo di certo di cifre altissime, ma c’è chi può optare per un pagamento a rate, evitando di sborsare l’intera cifra in un’unica volta. Approfondiamo a questo punto le caratteristiche tecniche che riguardano questo Xiaomi Redmi Note 10 Pro.

Caratteristiche Xiaomi Redmi Note 10 Pro

Ci troviamo di fronte ad uno smartphone avente display AMOLED da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz. Dal punto di vista hardware ritroviamo il processore Qualcomm Snapdragon 732G supportato da una memoria RAM da 6GB ed una memoria interna da 128GB. L’elemento di spicco di questo Xiaomi Redmi Note 10 Pro è sicuramente il comparto fotografico, grazie alla quadrupla fotocamera posteriore composta da sensori da 108 megapixel, 8 megapixel, 5 megapixel e 2 megapixel, mentre la frontale è da 16 megapixel.

E’ poi in grado di registrare video in 4K. Infine non manca una super batteria da 5020 mAh, in grado di consentire un’ottima autonomia. All’interno di questa confezione di vendita sono poi presenti anche gli auricolari. Il comparto audio è davvero invidiabile con la presenza dei doppi altoparlanti nella parte superiore e inferiore offrono un’esperienza audio coinvolgente, per lo streaming di contenuti, giocare o ascoltare la tua musica preferita. A voi la scelta finale se puntare o meno su tale smartphone Android.

Commenti