Xiaomi Redmi Note 10, cala ulteriormente il prezzo su Amazon

Buona offerta quest'oggi su Amazon per lo Xiaomi Redmi Note 10.

di Maria Barison 5 Luglio 2021 9:35

Se siete alla ricerca di uno smartphone di fascia medio-bassa ad un prezzo piuttosto conveniente, non potete lasciarvi scappare quest’oggi l’offerta su Amazon che riguarda lo Xiaomi Redmi Note 10.

Parliamo del modello 5G che quindi potrà garantirvi massima velocità in ambito connessione ed inoltre risulta essere un modello Dual Sim. Ormai Xiaomi è diventata una realtà consolidata nel campo smartphone, riuscendo a conquistare una vasta fetta di mercato grazie a prodotti che possono soddisfare le richieste di tutti gli utenti. Ce n’è per tutti i gusti e se si vuole optare per un risparmio importante, senza dubbio puntare sulla famiglia Redmi può essere un bel compromesso.

L’offerta odierna di Amazon per lo Xiaomi Redmi Note 10

Qualità e risparmio per questo Xiaomi Redmi Note 10 e vediamo più nel dettaglio cosa può offrirci Amazon con la proposta odierna. Si può far affidamento su uno sconto del 14% rispetto al prezzo precedente, ciò significa che con una cifra di 195,90 euro sarà possibile avere tra le mani tale device targato Xiaomi.

C’è un risparmio di 33,10 euro che può far comodo a molti e finalmente si è arrivati a scendere al di sotto dei 200 euro. Il modello che può essere acquistato al prezzo sopra indicato si presenta nella variante da 128GB di memoria interna e di colore grigio, oltre che chiaramente Dual Sim.

Caratteristiche dello Xiaomi Redmi Note 10

Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo Xiaomi Redmi Note 10, device che potrebbe accontentare moltissimi utenti visto l’ottimo rapporto qualità-prezzo. In primis segnaliamo la presenza del processore MediaTek Dimensity 700 5G che lo rende un ottimo dispositivo anche per chi sfrutta lo smartphone in campo gaming, ma bisogna accontentarsi di soli 4GB di RAM, seppur non mancano i 128GB di memoria interna.

Senza dubbio il punto di forza di questo Xiaomi Redmi Note 10 resta la super batteria di massa da 5.000 mAh (Typ) con ricarica rapida da 18 W, in modo che gli utenti possano rimanere accesi tutto il giorno anche per periodi di uso intensivo. Il display è da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+ ed una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Le immagini sullo schermo appariranno molto fluide.

Non manca un ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, una fotocamera macro che cattura dettagli e un sensore di profondità per ritratti accattivanti, il che vi permetterà di scattare foto di estrema qualità in qualsiasi tipo di condizione. Se quindi si ha intenzione di avere tra le mani un medio gamma ad un prezzo davvero basso, questo Xiaomi Redmi Note 10 può fare al caso vostro.

Commenti