Xiaomi Redmi 7 Pro, arriva la certificazione da parte di TENAA

Lo Xiaomi Redmi 7 Pro potrebbe esser stato appena certificato da TENAA, ecco alcune delle sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 17 dicembre 2018 11:39

Un nuovo smartphone Xiaomi è apparso sul sito di certificazione cinese TENAA con il nome in codice M1901F9T ed a quanto pare si tratta dello Xiaomi Redmi 7 Pro, smartphone di fascia media che si ritroverà con il Notch a goccia. Una novità estetica importante per Xiaomi che segue quanto già fatto da altre aziende, provando in questo modo a rinnovare anche il look dei propri device.

Ovviamente al momento non è chiaro che possa trattarsi effettivamente di questo Xiaomi Redmi 7 Pro, ma i più vicini all’azienda pensano che sia tale device, anche perché tramite TENAA sono apparse alcune specifiche tecniche che lo caratterizzeranno. Innanzitutto è stato evidenziato un display da 5,84 pollici con il Notch a goccia che come detto mostra la novità estetica introdotta da Xiaomi. Sul retro invece è presente una doppia fotocamera posta in maniera verticale supportata dall’intelligenza artificiale e si può notare anche il sensore per le impronte digitali.

Altri elementi emersi dalla certificazione TENAA su questo presunto Xiaomi Redmi 7 Pro riguardano una batteria da 2900 mAh e dimensioni piuttosto contenute della scocca posteriore. Chiaramente dopo questa apparizione sul sito di certificazione cinese, sicuramente avremo modo di scoprire qualcosa in più su questo Xiaomi Redmi 7 Pro nei prossimi giorni. Siamo piuttosto curiosi di capire quale sarà ad esempio il comparto hardware che animerà questo nuovo smartphone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti