Xiaomi Redmi 6 appare su TENAA, confermato il Notch

Lo Xiaomi Redmi 6 si appresta ad arrivare sul mercato, eccolo spuntare sul sito di TENAA.

di Maria Di Bianco 24 maggio 2018 10:12

Tutta l’attenzione degli appassionati del brand Xiaomi è rivolta verso lo Xiaomi Mi 8 in arrivo tra poche settimane sul mercato, ma l’azienda cinese ha deciso di accelerare i tempi anche per un altro dispositivo, questa volta relegato alla fascia media del mercato, e si tratta dello Xiaomi Redmi 6.

Non sono passati nemmeno sei mesi dall’uscita del modello precedente, ma a quanto pare l’azienda cinese non vuole perdere altro tempo e sfornare quanti più smartphone per essere più che competitiva sul mercato mondiale. Ecco che quindi a breve avremo modo di poter assistere anche a questo Xiaomi Redmi 6, apparso tra l’altro nelle ultime ore sul sito di TENAA, con quindi la certificazione ad un passo. Proprio questa sua apparizione ha dato la conferma su un aspetto che era considerato ancora sconosciuto, ossia la presenza del Notch.

Xiaomi ha deciso di puntare su questa particolare tacca sul display anche per lo Xiaomi Redmi 6 e fino ad ora non sono emersi molti smartphone di fascia media con il Notch. A differenza però degli altri modelli, questo nuovo smartphone di casa Xiaomi presenta delle cornici leggermente più evidenti, nonostante il display si ritrovi con form factor da 18:9. Non sono molte le specifiche tecniche emerse su questo Xiaomi Redmi 6, si parla solo di una batteria da 3000 mAh e di un display da 5,45 pollici. Attendiamo quindi maggiori informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti