Xiaomi Redmi 5, in rete spuntano render e specifiche tecniche

Ecco svelate le specifiche tecniche che accompagneranno lo Xiaomi Redmi 5.

di Maria Di Bianco 29 novembre 2017 10:37

Il 10 Dicembre ci sarà l’attesa presentazione dello Xiaomi Redmi 5, al quale con molta probabilità sarà affiancato anche lo Xiaomi Redmi Note 5. Nel frattempo però è possibile conoscere qualcosa in più sul primo dispositivo grazie ad alcuni render spuntati dal web.

Xiaomi è un’azienda che sta crescendo a vista d’occhio e le soddisfazioni non stanno arrivando solo in patria, ma anche in Europa, dove ormai tale marchio ha preso sempre più piede. Ritornando allo Xiaomi Redmi 5 è possibile conoscere le sue specifiche tecniche grazie ad alcune informazioni arrivate dal web e seppur parliamo di un device di fascia media, potrà competere con i più importanti smartphone presenti sul mercato. L’aspetto dello Xiaomi Redmi 5 sarà elegante, anche se la scocca posteriore resterà in plastica e non in metallo. Per il resto si parla di uno smartphone avente processore Snapdragon 625 octa-core con ben 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, chiaramente espandibile tramite microSD.

Per quel che riguarda il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 12 megapixel, accompagnata anche dal sensore di impronte digitali posto al di sotto, mentre la fotocamera anteriore è da 5 megapixel. Il display dello Xiaomi Redmi 5 è da 5,7 pollici con risoluzione HD+ e form factor 18:9, spazio infine ad Android 7.1.2 Nougat e alla batteria da 3300 mAh. Il prezzo in Cina dovrebbe essere di appena 210 dollari. Attendiamo la sua presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti