Xiaomi R1, spunta il primo render per il nuovo smartphone Xiaomi

Xiaomi R1 sarà il prossimo smartphone dell'azienda cinese ad essere presentato entro la fine del 2017.

di Maria Di Bianco 24 novembre 2017 16:04

In questo 2017 Xiaomi è riuscita ad ottenere grande credibilità in tutto il mondo, grazie a smartphone di qualità acquistabili a prezzi piuttosto interessanti, ritrovandosi a diventare un’alternativa più che valida alle solite aziende più rinomate. A tal proposito sembra essere in arrivo un nuovo device entro la fine dell’anno e dovrebbe trattarsi dello Xiaomi R1.

Nelle ultime ore infatti il render di questo nuovo smartphone targato Xiaomi è apparso in rete, lasciando pochi dubbi sulla sua effettiva esistenza. Xiaomi insomma è pronta a mostrare ai vari utenti questo Xiaomi R1 che, almeno dal punto di vista estetico, si mostra davvero all’altezza dei grandi smartphone presenti sul mercato. Ovviamente non si tratterà di un top di gamma, ma con molta probabilità andrà a ricoprire la fascia media del mercato, anche se sulle specifiche tecniche di questo Xiaomi R1 si conosce ancora ben poco.

L’unica certezza è il display 18:9, in linea insomma come i modelli di questo 2017, ma attenzione anche alla possibile presenza di Android Stock, il che lo renderebbe ancora più appetibile visti gli aggiornamenti costanti alle novità di casa Android. Da non trascurare poi il probabile prezzo di questo Xiaomi R1 che, stando agli ultimi rumors, dovrebbe essere di addirittura 190 euro, cifra insomma abbastanza economica, anche se bisogna ancora capire quali saranno le sue specifiche tecniche.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti