Xiaomi, pronto un device con batteria da 5400 mAh

Home > Android > Xiaomi, pronto un device con batteria da 5400 mAh

Un nuovo dispositivo Xiaomi è apparso su TENAA, l’ente di certificazione cinese, e ciò che balza immediatamente agli occhi è l’utilizzo di una batteria davvero super. Non siamo sicuri che le caratteristiche emerse siano del tutto veritiere, ma con molta probabilità l’unica certezza resta proprio la capacità della batteria.

Il nome in codice di questo prodotto è Xiaomi M1804E4T e secondo alcuni non è altro che il prossimo Xiaomi Mi Max 3. Ovviamente parliamo sempre di rumors, non tutto quello che emerge su TENAA si rivela poi esattamente così, spesso si tratta di errori che poi vengono corretti. Senza dubbio però Xiaomi è a lavoro su un potentissimo device che avrà dalla sua un’autonomia davvero eccezionale, infatti la batteria è da 5400 mAh ed a quanto pare anche il reparto hardware non sembra essere male.

Stando a TENAA questo super smartphone targato Xiaomi si ritroverà con un display da 6,9 pollici con risoluzione FullHD+, mentre per le memorie dovrebbero esserci differenti tagli. Spazio infatti ai 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, ai 4GB e 64GB di memoria interna ed infine ai 6GB di RAM e 128GB di storage interno. Ciò che però risalta maggiormente di questo possibile nuovo smartphone targato Xiaomi è senza dubbio la batteria da 5400 mAh, l’elemento più importante. Staremo a vedere quando arriverà questo nuovo device Xiaomi.

Lascia un commento