Xiaomi ha pronti nuovi smartphone per la fine del 2017, non solo Xiaomi Redmi 5

Xiaomi ha pronti nuovi smartphone per la fine del 2017 e non ci sarà solo spazio per lo Xiaomi Redmi 5.

di Maria Di Bianco 26 ottobre 2017 11:59

Xiaomi ha praticamente ufficializzato l’arrivo di nuovi smartphone per la fine del 2017, ma ci sono interessanti novità che non riguardano esclusivamente la nuova famiglia di Xiaomi Redmi 5. Sappiamo infatti dalle varie indiscrezioni come entro l’11 Novembre saranno annunciati sia lo Xiaomi Redmi 5 che lo Xiaomi Redmi 5 Plus, mentre bisognerà attendere Dicembre per lo Xiaomi Redmi Note 5.

Come detto però non saranno queste le novità dell’azienda cinese, o almeno non riguarderanno esclusivamente la serie Redmi 5. Nelle ultime ore infatti Xiaomi ha voluto pubblicare un teaser sul forum ufficiale MIUI che attesta l’arrivo di una serie di nuovi smartphone per il 2 Novembre. Parliamo di una data praticamente vicinissima ed il tutto sarà ufficializzato in India.

Con molta probabilità Xiaomi si sta concentrando su un nuovo prodotto internazionale, che sarà quindi disponibile anche in Europa e avrà come caratteristica principale una fotocamera di grande spessore, visto insomma lo slogan apparso sul teaser che dice: “YourBestSelfie”. Con molta probabilità si tratterà di uno smartphone o più dispositivi aventi una doppia fotocamera anche frontale, si darà insomma più importanza ai selfie. Prima quindi di poter assistere alla nuova serie di smartphone Xiaomi Redmi 5, ci sarà a questo punto spazio per nuovi smartphone targati Xiaomi che saranno presentati il 2 Novembre. Si attendono ulteriori informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti