Xiaomi, presentazione per Black Shark 2 tra marzo e aprile

Xiaomi ha già pronto il nuovo gaming phone Black Shark 2, in presentazione tra marzo e aprile.

di Roberto S. 4 Febbraio 2019 10:59

Xiaomi lavora molto anche per chi utilizza lo smartphone semplicemente per entrare nel mondo gaming ed a tal proposito è quasi pronto il nuovo Black Shark 2. L’annuncio è arrivato sul social network cinese Weibo da parte Wang Teng Thomas, che si occupa proprio di questo mondo particolare in cui gli smartphone stanno non poco crescendo.

Insomma in campo gaming non manca di certo la competizione tra le varie aziende e Xiaomi vuole essere tra le prime scelte degli utenti anche in questo caso e bisogna dire che fino ad ora non ha assolutamente disilluso i vari utenti. Per questo Black Shark 2 che, come accennato da Thomas sarà in presentazione tra marzo e aprile, Xiaomi punterà solo ed esclusivamente su specifiche tecniche al top che possano rendere questo device tra i migliori del settore gaming, com’è tra l’altro già successo con la versione precedente. Stando alle ultime indiscrezioni le specifiche tecniche di questo Black Shark 2 riguardano l’utilizzo del processore Snapdragon 855 con ben 8GB di RAM ed Android 9 Pie di base come sistema operativo.

Sono ormai passati due anni dal primo modello di gaming phone realizzato da Xiaomi, sono stati fatti numerosi passi in avanti e quindi si presume che questo Black Shark 2 possa fare davvero la differenza in tale settore. Non ci resta a questo punto che attendere la sua presentazione tra poco più di due mesi.

Commenti