Xiaomi Pocophone F1, presentato ufficialmente in India con processore Snpadragon 845

Xiaomi ha dato vita al sotto brand Pocophone e questo nuovo Pocophone F1 evidenzia alla perfezione il rapporto tra qualità e prezzo.

di Maria Di Bianco 23 agosto 2018 10:02

E’ stato presentato ufficialmente in India il nuovo smartphone Xiaomi Pocophone F1, device che cercherà di far conoscere la sottomarca dell’azienda cinese Xiaomi. Tutti i device appartenenti al brand Pocophone, non sono altro che proprietà di Xiaomi. Insomma si sta cercando di dar vita a quanto fatto già da Huawei con Honor, in modo da garantire prodotti di estrema qualità, ma a prezzi piuttosto vantaggiosi.

Si parte quindi con questo Xiaomi Pocophone F1 che sarà disponibile prima di tutto sul mercato indiano e poi potrà arrivare anche in altre zone del mondo. Ciò che colpisce principalmente di questo nuovo smartphone è ovviamente il prezzo piuttosto basso, si parte infatti da una base di 260 euro per un device avente come processore lo Snapdragon 845 e 6GB di RAM con 64GB di memoria interna. Ovviamente sarà possibile puntare anche sulla versione da 8GB arrivando ad una memoria interna da 256GB.

Questo Xiaomi Pocophone F1 si ritrova ad avere un display da 6,18 pollici in risoluzione FullHD+ e con la presenza del classico Notch. Spazio anche ad un doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel ed una anteriore da 20 megapixel. Questo interessante Pocophone F1 si ritrova anche con una super batteria da 4000 mAh e sarà aggiornato alla nuova release di Android 9 Pie. Il prezzo di base da 260 euro è senza dubbio la parte più interessante.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti