Xiaomi Pocophone F1, device più economico con Snapdragon 845

In arrivo esclusivamente per il mercato indiano e dell'Europa dell'Est il nuovo Xiaomi Pocophone F1.

di Maria Di Bianco 25 luglio 2018 9:15

Xiaomi è davvero attiva sul mercato con l’arrivo di diversi smartphone pronti ad accontentare i gusti di tutti i vari utenti. Abbiamo avuto modo di assistere alla presentazione dello Xiaomi Mi Max 3, ma anche dei due nuovi gioiellini Android One come lo Xiaomi Mi A2 e Xiaomi Mi A2 Lite. Inoltre dovrebbe arrivare sul mercato a breve anche lo Xiaomi Mi Max 3 Pro.

Insomma periodo di grande attività che non si arresta, anzi è già pronto un nuovo dispositivo dal nome Xiaomi Pocophone F1 che sarà diretto principalmente verso il mercato indiano e dell’Europa dell’Est. Non sono al momento state svelate tutte le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone, ma risulta essere a quanto pare il più economico in circolazione avente il processore Snapdragon 845. Non si tratta senza dubbio di un device a poco prezzo, infatti la versione base da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna ha un prezzo di 420 euro, mentre quella da 6GB con 128GB di memoria interna si ritrova ad avere un costo di 460 euro.

C’è da dire però che non esistono al momento in commercio prodotti con chipset Snapdragon 845 ad un prezzo del genere, quindi questo Xiaomi Pocophone F1 può considerarsi il più economico con tale processore. Infine si parla di un display da 6 pollici e di due colorazioni a disposizione, la grigia e la blu.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti