Tanti prodotti Xiaomi sono quest’oggi in offerta su eBay, grazie ad un codice sconto che permetterà di risparmiare sui modelli che più si desiderano.
Vogliamo però soffermarci più che altro sull’offerta riguardante lo Xiaomi POCO F6 Pro 5G, dispositivo che si ritrova ad un prezzo molto interessante nella variante da 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. Non è la prima volta che i prodotti Xiaomi sono in offerta su eBay, ormai si tratta di una collaborazione lunga tra le due aziende che ha sempre riscosso un enorme successo.
L’offerta di eBay per lo Xiaomi POCO F6 Pro 5G
Prima quindi che le scorte possano terminare, è bene approfittare di questi sconti il prima possibile ed avere tra le mani un prodotto Xiaomi. Per quanto riguarda l’offerta dello Xiaomi POCO F6 Pro 5G, qui il prezzo iniziale risulta essere di 434 euro, ma si può sfruttare il codice sconto XIAOMIAGO24 per risparmiare il 15% e ciò significa che il costo finale sarà di 368,90 euro. Il prezzo quindi è calato di circa 65,10 euro ed è un risparmio che potrebbe far capitolare tanti utenti desiderosi di acquistare uno smartphone Xiaomi di qualità, ma ad un costo decisamente più basso.
Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo Xiaomi POCO F6 Pro arriverà nelle vostre case. Se non si è soddisfatti del prodotto, ecco che entro i trenta giorni dall’acquisto si può optare per il classico reso ed anche in questo caso le spese di spedizione sono a carico del venditore. Un elemento da considerare, quando si fanno acquisti su eBay, è senza dubbio anche la possibilità di pagare tramite PayPal. Questo metodo di pagamento consente di dilazionare la spesa totale in tre comode rate, così da renderla meno onerosa nell’immediato. Ci sono ovviamente tutte le garanzie del caso quando si fanno acquisti su eBay, non c’è assolutamente il rischio di restare fregati.
Caratteristiche dello Xiaomi POCO F6 Pro 5G
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo Xiaomi POCO F6 Pro 5G ricordiamo come si stia parlando di uno smartphone Android appartenente alla fascia medio-alta del mercato che può contare su un display AMOLED Flow WQHD+ da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz e luminosità massima a 4000 nit. Spicca il processore Snapdragon Gen 2 che risulta essere supportato da 12GB di RAM ed in questo caso la memoria interna è da 256GB.
Dal punto di vista fotografico questo Xiaomi POCO F6 Pro può contare su una fotocamera tripla con sensore principale da 50 megapixel, fotocamera ultra-grandangolare da 8 megapixel e fotocamera macro da 2 megapixel. Inoltre può contare su alcune funzionalità dell’intelligenza artificiale. Infine spazio ad una super batteria da 5000 mAh.