Xiaomi Play, presentazione il 24 dicembre e spazio alle possibili specifiche tecniche

Xiaomi Play sarà uno smartphone di fascia media con la novità del Notch a goccia per la casa cinese.

di Maria Di Bianco 19 dicembre 2018 11:36

Xiaomi ha voluto fare un regalo ai propri utenti per la vigilia di Natale, con la presentazione di un nuovo smartphone di fascia media che sarà denominato Xiaomi Play. Non è chiaro se sarà alla fine questo il suo nome completo, probabile ci possa essere l’aggiunta di un numero o di una lettera, sta di fatto però che qualcosa è stato possibile notare dalle immagini teaser diffuse dalla stessa azienda cinese sul social network Weibo.

Rispetto alle altre volte non si è voluta molto sbilanciare, infatti non si conoscono ancora le specifiche tecniche di questo Xiaomi Play, ma è stato possibile scoprire solo il quantitativo di memoria che lo caratterizzerà, oltre che chiaramente l’aspetto estetico. In quest’ultimo caso con tale dispositivo Xiaomi inaugura anch’essa gli smartphone con il Notch a goccia, sarà infatti il primo dell’azienda cinese con tale caratteristica. Non mancherà la doppia fotocamera posteriore ed il sensore per le impronte digitali posto sempre sul retro.

Ci sarà più varietà di scelta dal punto di vista cromatico, infatti i colori a disposizione per questo Xiaomi Play sono il nero, il dream blue, il dawn gold ed il gradiente. Come detto sono state diffuse solo le diverse versioni relative al quantitativo RAM e ROM. Infatti questo Xiaomi Play potrà contare sulle accoppiate 4+64GB, 6+64GB e 6+128GB di memoria. Non sappiamo se approderà in Europa, al momento l’esclusiva è riservata alla Cina.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti