Xiaomi Mi9 Transparent Edition, disponibile da fine marzo nella variante da 8-256GB

Xiaomi ha annunciato l'arrivo entro fine marzo del nuovo Xiaomi Mi9 Transparent Edition nella variante da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

di Daniele Pace 12 Marzo 2019 10:46

Xiaomi ha annunciato l’arrivo imminente in Cina, previsto per fine marzo, dell’interessantissimo Xiaomi Mi9 Transparent Edition nella variante da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Molti utenti cinesi si erano non poco lamentati di questa versione che presentava inizialmente 12GB di RAM e considerata troppo costosa.

Ecco che allora l’azienda ha deciso di realizzare una nuova variante di questo Xiaomi Mi9 Transparent Edition che potrà contare su un quantitativo di memorie inferiore, seppur alquanto capiente, ad un prezzo di circa 475 euro al cambio attuale. Ricordiamo come questo top di gamma nella versione Transparent Edition presenti la scocca posteriore completamente trasparente, una particolarità davvero suggestiva per chi è appassionato di smartphone. Intanto lo Xiaomi Mi 9 sta letteralmente sbancando, con le scorte che scarseggiano in quanto c’è grande richiesta sul mercato, una condizione che l’azienda cinese non sembrava aver preso in considerazione.

Invece si tratta di uno smartphone che sta andando letteralmente a ruba, grazie principalmente ad un comparto tecnico di elevata portata e ad un prezzo assolutamente competitivo, molto più basso rispetto alla concorrenza. Troviamo insomma un super display AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione FullHD+, un processore Snapdragon 855 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, ma sarà possibile optare anche per altre varianti. Non manca un comparto fotografico di ultimissima generazione, insomma con un prezzo piuttosto abbordabile è possibile avere tra le mani un grande top di gamma, ancora più bello esteticamente nella variante Xiaomi Mi9 Transparent Edition.

Commenti