Xiaomi Mi6C, in arrivo un nuovo smartphone economico

Lo Xiaomi Mi6C sarà il prossimo smartphone targato Xiaomi, ecco alcune interessanti novità a riguardo.

di Maria Di Bianco 6 novembre 2017 16:16

Xiaomi si è data molta da fare in questo 2017 con l’arrivo di diversi smartphone pronti ad accontentare le esigenze dei vari utenti e dove la qualità ha sempre primeggiato. E’ però già tempo di pensare a nuovi device e a tal proposito sono circolate voci insistenti sul nuovo Xiaomi Mi6C, vairante più economica dello Xiaomi Mi6, il primo top di gamma del 2017 di Xiaomi.

A quanto pare proprio durante le prime settimane del 2018 dovrebbe essere presentato questo Xiaomi Mi6C che, sarà senza dubbio uno smartphone economico, ma avrà dalla sua parte specifiche tecniche di tutto rispetto. Innanzitutto Xiaomi monterà su il nuovo processore di proprietà, il Surge S2, realizzato a quanto pare con un processo produttivo a 10 nanometri e strutturato in configurazione octa-core, ma la vera novità sarà il display con forma factor 18:9.

Ciò significa che questo Xiaomi Mi6C, pur appartenendo alla fascia medio-bassa del mercato smartphone, si ritroverà con un display quasi privo di cornici, come insomma sta andando di moda tra i vari top di gamma del momento. Non si conoscono altri dettagli sulle sue specifiche tecniche, ma qualcosa in più lo si scoprirà nelle prossime settimane quando questo Xiaomi Mi6C si ritroverà ad essere presente sui vari siti di benchmark. Attendiamo nuove notizie a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti