Xiaomi Mi Smart Band 6, offerta super su Amazon

Su Amazon è presente un'offerta molto allettante per lo Xiaomi Mi Smart Band 6.

di Maria Barison 6 Luglio 2021 9:53

Buone notizie per chi sta attendendo l’offerta giusta per acquistare lo Xiaomi Mi Smart Band 6, l’ultimo fitness tracker ideato da Xiaomi che si ritrova ad un prezzo davvero molto conveniente su Amazon.

Quando si parla di smartband, senza dubbio l’azienda cinese in questione è considerata la migliore in questo settore, in grado di poter fornire prodotti di estrema qualità a prezzi molto più convenienti. Rispetto però alle edizioni precedenti, questo Xiaomi Mi Smart Band 6 è arrivato sul mercato a cifre più elevate, questo perché Xiaomi ha utilizzato tecnologie nettamente migliori che ne hanno fatto lievitare il costo.

La super offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Smart Band 6

Con il passare però dei mesi è stato possibile notare un calo abbastanza consistente del prezzo finale e dai 50 euro del suo debutto sul mercato si è arrivati ad una cifra nettamente più conveniente. Quest’oggi è infatti possibile acquistare questo Xiaomi Mi Smart Band 6 su Amazon al prezzo di 39,99 euro. E’ stato effettuato uno sconto dell’11% rispetto al costo precedente che era di 44,99 euro. Un risparmio di cinque euro che potrà far comodo a chi stava cercando l’offerta migliore per acquistare questo Xiaomi Mi Smart Band 6.

Tra l’altro è un prodotto appartenendo al servizio Prime di Amazon, ciò significa che non solo non ci sono le spese di spedizione, ma che potrà arrivare nelle vostre case nel giro di meno di 24 ore. Chi non è abbonato a Prime può sempre optare per la prova gratuita di trenta giorni ed avere modo di sfruttare i vantaggi sopracitati. Da notare  anche il risparmia 2 euro al chek-out, ciò significa che una volta inserito il prodotto nel carrello si potrà optare per un ulteriore risparmio di 2 euro.

Caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi Smart Band 6

Vediamo ora nel dettaglio quali sono le caratteristiche tecniche di rilievo di questo Xiaomi Mi Smart Band 6. Ci troviamo di fronte ad un fitness tracker che si presenta con un display AMOLED da 1,56 pollici con risoluzione 326 PPI per assistere a contenuti in maniera ancora più nitida ed ovviamente a colori.

Rispetto al modello precedente, questo Xiaomi Mi Smart Band 6 può tracciare 30 attività sportive, evidenziando le calorie bruciate, il battito cardiaco e con la novità del monitoraggio della salute. Spazio infatti al tracciamento SpO2 che è in grado di rilevare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue, vitale per la propria salute. Non manca poi il monitoraggio del sonno e l’utilizzo di un cinturino antibatterico Ag+. Aspetto positivo è anche la durata della batteria, che consente un uso continuo fino a due settimane con una sola ricarica.

Commenti