Xiaomi Mi MIX 4, smentite e conferme sull’arrivo del top di gamma

di Roberto S. 3 Ottobre 2019 12:36

E’ ormai dall’inizio dell’anno che continuano a circolare voci sullo Xiaomi Mi MIX 4, prossimo top di gamma della famiglia Mi MIX che avrebbe dovuto vedere la luce in questo 2019.

La questione però sembra essere un bel po’ confusa, in quanto nelle ultime ore ci sono state smentite e conferme da parte degli addetti ai lavori che non hanno di certo chiarito le idee sul futuro di questo Xiaomi Mi MIX 4. Il tutto è partito dall’apparizione del dispositivo su un sito di e-commerce cinese JD.com, lasciando insomma trasparire come tale top di gamma fosse ormai in dirittura d’arrivo.

Il manager di Xiaomi smentisce l’arrivo dello Xiaomi Mi MIX 4

Tutti i siti cinesi hanno iniziato a diffondere la notizia dell’imminente commercializzazione dello Xiaomi Mi MIX 4, ma in realtà è giunta la prima smentita da parte del promotion manager di Xiaomi, Edward Bishop, che sul social Weibo dell’azienda ha comunicato come non ci sarà in questo 2019 nessun dispositivo relativo alla famiglia Mi MIX, al di fuori dello Xiaomi Mi MIX Alpha presentato durante la scorsa settimana. Quest’ultimo smartphone dovrebbe quindi rappresentare l’ultimo device in vendita in questo anno che appartiene alla serie Mi MIX. Eppure sembra alquanto strano che il sito di e-commerce JD.com abbia già messo in vetrina lo Xiaomi Mi MIX 4, seppur senza alcuna immagine relativa a tale dispositivo. Probabile si faccia riferimento a questo punto ad un altro smartphone targato Xiaomi, ma in realtà nelle ultime ore è giunta una nuova smentita da parte di Bishop che ha confuso ancora di più l’intera vicenda.

Tutto incerto sull’arrivo dello Xiaomi Mi MIX 4

Il promotion manager di Xiaomi ha infatti dichiarato di non aver mai detto che lo Xiaomi Mi MIX 4 non sarà presente in questo 2019, non c’è stata insomma una conferma, ma ha anche dichiarato che non significa che potrà essere commercializzato durante quest’anno. Non è stato detto quindi assolutamente nulla di nuovo, tutto resta come prima, ci sono insomma possibilità che questo top di gamma possa fare la sua apparizione durante il 2019, come non possa in realtà essere commercializzato. E’ evidente però che qualcosa bolle in pentola, altrimenti non ci sarebbero state tutte queste conferme e smentite, un caos che ha contribuito a mettere ancora più suspence su questo Xiaomi Mi MIX 4. Attendiamo novità a riguardo.

Commenti