Xiaomi Mi MIX 4, sarà il nuovo smartphone pieghevole targato Xiaomi?

Lo Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe in realtà essere il primo smartphone pieghevole targato Xiaomi.

di Daniele Pace 12 Aprile 2019 10:20

E’ da un po’ di tempo che si parla dello Xiaomi Mi MIX 4, smartphone dell’azienda cinese che dovrebbe far parte dei nuovi top di gamma di questo 2019, ma per il momento non sono ancora giunte notizie ufficiali a riguardo.

A quanto pare però non si tratterà di un device comune, ma potrebbe ritrovarsi tra la schiera degli smartphone pieghevoli, almeno è ciò che emerge dalla piattaforma Alipay che ha evidenziato proprio quattro top di gamma di questo 2019, includendo anche lo Xiaomi Mi MIX 4. Non sono chiaramente apparse delle specifiche tecniche, ma è emersa un’immagine di tale smartphone che lascia pochi dubbi all’immaginazione. Sembra infatti che questo Xiaomi Mi MIX 4 possa effettivamente presentarsi con un doppio display pieghevole, ma tra l’altro si parla anche di una fotocamera da ben 60 megapixel, dando quindi spazio ad un comparto fotografico di altissimo livello.

Non è emerso altro dalla piattaforma Alipay, se non la possibilità di assistere alla presentazione dello Xiaomi Mi MIX 4 per la metà del 2019. Xiaomi ha sempre cercato di proporre dispositivi innovativi con la serie Mi MIX, quindi ci sono ottime possibilità che possa effettivamente trattarsi del primo smartphone pieghevole dell’azienda cinese, pronto a confrontarsi con Samsung e Huawei. Non ci resta che attendere qualche mese per scoprire tutto su questo Xiaomi Mi MIX 4, nel frattempo accontentiamoci di queste indiscrezioni.

Commenti