Xiaomi Mi MIX 3, spunta una nuova immagine e presentazione fissata per il 25 ottobre

Abbiamo finalmente una data di presentazione per lo Xiaomi Mi MIX 3 che avverrà il 25 ottobre.

di Maria Di Bianco 16 ottobre 2018 10:23

Sono ore intense in casa Xiaomi, pronta insomma a mostrare le novità in campo smartphone per questo ultimo scorcio di 2018. Dopo infatti le ultime voci arrivano finalmente conferme sullo Xiaomi Mi MIX 3, smartphone che sarà presentato il 25 ottobre.

Il capo di Xiaomi aveva nelle ultime ore annunciato un arrivo imminente di tale dispositivo, ma in molti avevano pensato a novembre come mese di presentazione ed invece sono stati anticipati un po’ i tempi. A tal proposito è apparsa una nuova immagine che mostra come funziona la fotocamera anteriore a scorrimento di questo Xiaomi Mi MIX 3, si tratta della vera novità di questo device che potrebbe attirare numerosi utenti. In realtà dall’immagine trapelata si vede solo un ragazzo a terra con lo Xiaomi Mi MIX 3 in mano e che con molta probabilità sta facendo funzionare la fotocamera anteriore. Sicuramente la bella notizia di oggi riguarda principalmente la presentazione fissata per il 25 ottobre, per il resto conosciamo fino ad ora parte delle specifiche tecniche emerse proprio attraverso queste varie indiscrezioni.

A quanto pare infatti lo Xiaomi Mi MIX 3 si ritroverà con un display AMOLED da 6,4 pollici che occupa interamente la parte anteriore del device. Per il reparto hardware spazio al processore Snapdragon 845 accompagnato o da 6 o da 8GB di RAM, probabilmente ci saranno più versioni in tal senso. Non mancherà poi un sensore per le impronte in-display, una doppia fotocamera posteriore da 16 e 13 megapixel ed una anteriore da 20 megapixel con sistema di riconoscimento facciale in 3D. Attendiamo a questo punto con ansia la sua presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti