Xiaomi Mi Mix 3, presentazione in arrivo per il 15 settembre?

Lo Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe arrivare il 15 settembre, nuove informazioni arrivano dal teaser del device.

di Maria Di Bianco 3 agosto 2018 9:27

Xiaomi è alle prese con ulteriori novità in campo smartphone che riguardano ovviamente la realizzazione di nuovi dispositivi pronti a sbaragliare la concorrenza. Tra questi dovrebbe essere ormai in dirittura d’arrivo lo Xiaomi Mi Mix 3, un phablet che a quanto pare si ritroverà ad essere presentato il 15 settembre.

La notizia è stata diffusa poche ore fa attraverso il sito di androidPure.com che ha mostrato al mondo intero un nuovo teaser in cui risulta essere protagonista proprio questo Xiaomi Mi Mix 3. Nell’immagine ciò che emerge in maniera piuttosto chiara è proprio la data di presentazione fissata al 15 settembre. Questo teaser lascia quindi pochi dubbi sul periodo di presentazione di questo nuovo smartphone targato Xiaomi, sembra infatti evidente che la data sia quella. Meno certezze invece emergono per le specifiche tecniche che accompagneranno questo Xiaomi Mi Mix 3, infatti al momento non si conosce assolutamente nulla su tale dispositivo.

Sempre però dal teaser si evince un particolare estetico importante che potrebbe fare la differenza. Risalta infatti immediatamente agli occhi la totale assenza di cornici, a quanto pare il rapporto tra schermo e dimensioni sarà oltre il 93,8% visto con l’Oppo Find X o lo Xiaomi Mi Mix 2S. L’unica ipotesi per le specifiche tecniche riguarda il comparto fotografico, infatti questo Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe ritrovarsi con una fotocamera frontale a scomparsa. Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti