Xiaomi Mi MIX 3, nuovi indizi parlando di 10GB di RAM

Lo Xiaomi Mi MIX 3 si ritroverà con una variante da ben 10GB di RAM.

di Maria Di Bianco 18 ottobre 2018 10:42

Non manca molto alla presentazione dello Xiaomi Mi MIX 3, smartphone che sarà presentato durante l’evento del 25 ottobre e che a quanto pare sarà davvero unico per due particolari caratteristiche. Dalla pagina spagnola di Facebook di questo nuovo dispositivo è arrivata la notizia che sarà il primo device a poter supportare la connessione 5G, anche se al momento si tratta di una tecnologia ancora non diffusa a livello globale.

Bisognerà infatti attendere almeno un altro anno per vedere la connettività 5G in azione, per questo molti smartphone non sono orientati già verso tale tecnologia. Un’altra interessante novità che apparterrà a questo Xiaomi Mi MIX 3 è la presenza di una RAM da ben 10GB. Nessuno smartphone al mondo presenta tale capacità di RAM, ma a quanto pare tale variante sarà diretta solo ad un mercato limitato, ancora quindi non è stato specificato il Paese. La notizia in questo caso è giunta invece dal Regno Unito e non dovrebbero esserci ripensamenti a riguardo.

Dubitiamo che questa variante da 10GB di RAM dello Xiaomi Mi MIX 3 possa arrivare in Europa, più probabile che possa essere diretta esclusivamente per il mercato cinese, dove tra l’altro sarà venduto in esclusiva per il primo periodo di tempo. Si tratta senza dubbio di una rivoluzione per il mondo smartphone, Xiaomi insomma ha fatto già la storia in questo campo con lo Xiaomi Mi MIX 3, ma ora bisognerà capire se potrà avere successo sul mercato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti