Xiaomi Mi MIX 3, niente lettore per le impronte sulla scocca posteriore

Lo Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe non essere dotato del lettore per le impronte digitali.

di Maria Di Bianco 24 ottobre 2018 10:27

Mancano ormai davvero pochi giorni alla presentazione dello Xiaomi Mi MIX 3, atteso device che sta facendo parlare molto di sé per le sue interessanti specifiche tecniche e soprattutto per la particolarità del display a scorrimento che permette di nascondere la fotocamera anteriore.

Sicuramente questa è la novità più interessante in arrivo nel mondo smartphone grazie a questo Xiaomi Mi MIX 3 che potrà fare la differenza anche ovviamente per la qualità delle sue caratteristiche. Innanzitutto si è deciso proprio di potenziare il comparto fotografico, un elemento fondamentale nella scelta dello smartphone, quindi non può essere messa in secondo piano la qualità delle foto. C’è però una novità emersa da uno spot che è stato lanciato in Cina proprio per sponsorizzare lo Xiaomi Mi MIX 3 e che ha non poco lasciato tutti perplessi su una determinata caratteristica. Dalle immagini infatti sembra essere alquanto evidente la mancanza del lettore per le impronte digitali situato sulla scocca posteriore del device.

Eppure su Weibo era emersa una foto in cui tale lettore era presente, anche se poi è stata prontamente cancellata. A questo punto ci si chiede se Xiaomi abbia effettivamente rinunciato a tale funzione, anche perché non sembra plausibile la sua integrazione all’interno del display. Più probabile che questo Xiaomi Mi MIX 3 possa sbloccarsi semplicemente attraverso il riconoscimento del volto, come insomma Apple ha deciso di fare per i suoi nuovi top di gamma. Non ci resta che attendere la sua presentazione per scoprire tutta la verità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti