Xiaomi Mi Mix 3, ecco le prime foto dal vivo

Xiaomi Mi Mix 3 arriverà in anticipo rispetto ai predecessori e punterà su una feature molto particolare...

di Maria Di Bianco 20 agosto 2018 18:57
Xiaomi Mi Mix 3

Il re dei borderless sta per tornare: la gamma che di fatto ha inaugurato la “moda” delle cornici frontali ridotte all’osso sarà arricchita a settembre, con leggero anticipo rispetto al solito, con lo Xiaomi Mi Mix 3. Oggi sono spuntate le prime foto leaked dello smartphone, chiamato come sempre a sorprendere.

Sì, perché stavolta non basterà l’ottimizzazione totale dei bordi, compreso quello inferiore che fino allo scorso anno era stato risparmiato. E probabilmente non sarà decisiva neppure la scelta dell’azienda cinese di proporre un device dalle linee molto più morbide e vicine a quanto propongono i competitors nella stessa fascia di mercato. Una scelta più conservativa riguarderà anche la disposizione dei due sensori fotografici sul retro, allineati in verticale ma piazzati al centro.

Ecco allora che Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe puntare su una delle soluzioni più originali e rivoluzionarie viste in questo 2018: la fotocamera anteriore a comparsa. Il successo di Vivo Nex dimostra che il pubblico è desideroso di novità radicali come questa, il Mi Mix 3 vuole continuare la tradizione della gamma e proporre quindi soluzioni innovative, o quantomeno ancora non “svalutate”.

Sembra invece tramontare l’ipotesi di una fotocamera frontale integrata direttamente nel display: la tecnologia è ancora immatura e sarebbe francamente troppo anche per Xiaomi Mi Mix 3. 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti