Xiaomi Mi MIX 3 e Black Shark Helo, a breve sul mercato europeo

In arrivo sul mercato europeo due smartphone cinesi molto interessanti come lo Xiaomi Mi MIX 3 ed il Black Shark Helo.

di Maria Di Bianco 9 novembre 2018 10:27

Novità importanti per il mercato europeo con l’arrivo a breve di due nuovi smartphone cinesi pronti ad incuriosire i vari utenti. A quanto pare infatti manca davvero poco per assistere all’arrivo in Europa dello Xiaomi Mi MIX 3, smartphone che sta facendo parlare tanto per le sue incredibili specifiche tecniche, ma a quanto pare non sarà l’unico in arrivo dalla Cina.

Infatti potrebbe presto varcare la soglia europea anche il Black Shark Helo, device meno chiacchierato, ma conosciuto da chi utilizza lo smartphone per il gaming. Al momento non è stata fornita una data precisa, ma sicuramente i primi Paesi che potranno ritrovarsi sul mercato con queste novità cinesi saranno Il Regno Unito, la Spagna, l’Italia e la Francia. Possibile un loro approdo sul nostro mercato in prossimità di Natale, proprio per sfruttare il periodo così favorevole al mondo della tecnologia, quando insomma si tende a regalare di più uno smartphone nuovo di zecca. Sia lo Xiaomi Mi MIX 3 che il Black Shark Helo hanno delle affinità tecnologiche, entrambi infatti sono dotati di processore Qualcomm Snapdragon 845 con ben 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Come detto però il Black Shark Helo è più relegato al mondo del gioco e delle prestazioni con un look alquanto aggressivo, mentre lo Xiaomi Mi MIX 3 punta principalmente sull’esperienza utente quotidiana, con un design tutto schermo elegante e raffinato. Non ci resta a questo punto che attendere l’ufficializzazione del loro approdo sul mercato europeo, ma non dovrebbe mancare molto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti