Xiaomi Mi Mix 2, da oggi in Italia ad un prezzo di 549 euro

Xiaomi Mi Mix 2 arriva su Amazon Italia ad un prezzo di 549 euro, ecco le sue interessanti specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 6 febbraio 2018 11:31

Xiaomi ha iniziato finalmente ad espandersi anche in Europa, consentendo l’acquisto diretto dei propri prodotti senza insomma doversi affidare a terze parti. E’ Amazon Italia ad essere stata scelta per la vendita ufficiale dei prodotti Xiaomi e da quest’oggi è disponibile nel nostro Paese lo Xiaomi Mi Mix 2.

Stiamo parlando del device che ha rivoluzionato il design degli smartphone, è infatti un borderless totale, quindi sono praticamente assenti tutte le cornici. Un tutto schermo bello da vedere, ma anche molto interessante dal punto di vista tecnologico e non è un caso che il prezzo di listino sia di ben 549 euro. C’è da dire che questo Xiaomi Mi Mix 2 può essere inserito nel proprio carrello di Amazon Italia da quest’oggi, ma il device sarà però spedito nella giornata di domani. Vediamo nel dettaglio le specifiche tecniche di questo top di gamma per capire se effettivamente ne vale la pena.

Parliamo di un device dallo schermo molto ampio, infatti è da 5,99 pollici ed è reso ancora più grande dalla totale assenza di cornici laterali. Il processore è uno Snapdragon 835 ed supportato da ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna che può essere espandibile fino a 256GB. E’ uno dei pochi device in circolazione con 6GB di RAM ed è davvero molto potente. Non troviamo una doppia fotocamera posteriore su questo Xiaomi Mi Mix 2, ma con 12 megapixel riesce comunque a dar vita a foto di estrema qualità e a girare video in 4K. Senza dubbio se si aspetterà ancora un po’ di tempo si potrà evitare di averlo sborsando 549 euro, insomma il prezzo calerà molto presto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti