Xiaomi Mi Mix 2 in offerta in Italia a 399 euro

E' il momento giusto per acquistare lo Xiaomi Mi Mix 2, flagship del 2017 che è stato scontato per il mercato italiano in occasione del compleanno di Xiaomi.

di Maria Di Bianco 3 aprile 2018 10:53

Pochi giorni fa Xiaomi ha presentato il nuovo top di gamma Xiaomi Mi Mix 2s, ma per festeggiare al meglio gli otto anni dalla nascita di tale brand, ecco che l’azienda cinese ha pensato bene di fare un regalo agli utenti italiani, scontando il flagship dello scorso anno, ossia lo Xiaomi Mi Mix 2.

Un’interessante iniziativa dettata anche dall’ormai ingresso nel nostro Bel Paese del marchio Xiaomi, con uno store fisico inaugurato qualche settimana fa nel nord di Italia. E’ solo un piccolo passo verso l’espansione globale di questo brand che già ha attirato numerosi di utenti fedeli, consci di come quest’azienda lavori al meglio per soddisfare le loro esigenze. Xiaomi sta diventando quindi sempre più grande e per ringraziare gli utenti italiani ha reso disponibile questo Xiaomi Mi Mix 2 ad un prezzo molto interessante, si parla infatti di 399 euro per il suo acquisto, uno sconto di ben 100 euro sul suo prezzo di listino.

Siamo sicuri che con l’avvento dello Xiaomi Mi Mix 2s sul mercato, ci saranno anche ulteriori ribassi per questo modello del 2017 che si presenta però con specifiche tecniche da top di gamma, ecco perché il prezzo di 399 euro risulta essere davvero un buon affare. Al momento lo Xiaomi Mi Mix 2 può essere acquistato a tale prezzo su Amazon.it oppure nei vari store MediaWorld presenti in tutta Italia. Che aspettate a sfruttare questo regalo da parte di Xiaomi!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti