Xiaomi Mi Max 3, spuntano nuove immagini che confermano il design

Lo Xiaomi Mi Max 3 si appresta ad essere ormai presentato, ecco le ultime novità su questo phablet di fascia media targato Xiaomi.

di Maria Di Bianco 16 luglio 2018 9:22

Sono spuntate nelle ultime ore delle nuove immagini che ritraggono lo Xiaomi Mi Max 3, prossimo device di fascia media dell’azienda cinese che sarà in presentazione il 19 Luglio, quindi tra tre giorni. Nel frattempo continuano ad esserci anticipazioni su questo nuovo ed interessante smartphone che potrà senza dubbio dire la sua sul mercato, molto poi chiaramente dipenderà anche dal prezzo di vendita che per il momento non è stato ancora svelato.

Dalle nuove immagini viene mostrata la parte frontale di questo Xiaomi Mi Max 3 e la sua confezione di vendita. Quest’ultima foto è interessante in quanto sono evidenziate parte delle specifiche tecniche che vedremo su tale device. Si parte con un display da 6,9 pollici accompagnato da una variante con processore Snapdragon 710 e ci saranno per questo anche due versioni una con una RAM da 4GB e 64GB di memoria interna ed un’altra con 6GB di RAM e 128GB di storage interno.

Per quel che riguarda le altre specifiche tecniche emerse dalle nuove immagini dello Xiaomi Mi Max 3 sono state evidenziate una doppia fotocamera da 12 e 5 megapixel ed una super batteria da 5500 mAh. Non mancherà quindi un’autonomia più che prolungata per questo phablet di fascia media targato Xiaomi. Per l’estetica si nota un tutto schermo con cornici ridotte sulla zona superiore ed inferiore, ma non ci sarà il Notch. A breve scopriremo tutti i dettagli su questo Xiaomi Mi Max 3.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti