Xiaomi Mi Max 3 e Redmi Note 5, nuove indiscrezioni confermano display 18:9

Lo Xiaomi Mi Max 3 ed il Redmi Note 5 si apprestano ad essere svelati al pubblico, ecco le ultime informazioni a riguardo.

di Maria Di Bianco 25 gennaio 2018 11:28

Xiaomi sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona dove a quanto pare presenterà il nuovo Xiaomi Mi7, uno dei top di gamma più attesi di questo 2018, ma nel frattempo giungono novità anche per quel che riguarda lo Xiaomi Mi Max 3 ed il Redmi Note 5, entrambi in arrivo tra poche settimane.

L’azienda cinese dovrebbe quindi presentare a breve ben tre dispositivi che saranno notevolmente differenti dai modelli del passato, almeno è ciò che confermano le ultime indiscrezioni provenienti dal web. Più nel dettaglio sono giunte nuove immagini che evidenziano in maniera, non del tutto chiara, i nuovi Xiaomi Mi Max 3 e Redmi Note 5, entrambi appartenenti alla categoria phablet, ma sarà il Mi Max 3 a stupire con il display da 6,99 pollici. Per quel che riguarda lo Xiaomi Redmi Note 5 non sarà una versione simile al Redmi 5 Plus, come più volte vociferato in queste settimane, ma si ritroverà con un design completamente diverso dove la farà da padrone il display con rapporto di forma 18:9.

Questo device dovrebbe ritrovarsi con due varianti, una avente processore Snapdragon 630 accompagnato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna ed un’altra con Snapdragon 636 e 4GB di RAM con 64GB di memoria interna. Per lo Xiaomi Mi Max 3 si parla di phablet da record per il suo immenso display ed anche in questo caso il form factor sarà 18:9 come si evince dalle ultime immagini apparse sul web. Attendiamo nuove conferme a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti