Xiaomi Mi Max 3 Pro, alcuni dettagli confermano la sua esistenza

Lo Xiaomi Mi Max 3 Pro potrebbe a breve arrivare sul mercato, nuovi indizi confermano la sua esistenza.

di Maria Di Bianco 24 luglio 2018 9:10

La settimana scorsa c’è stata la presentazione dello Xiaomi Mi Max 3, phablet dalle grandi dimensioni che a quanto pare doveva essere accompagnato anche da un’altra variante. Si parla infatti da tempo dello Xiaomi Mi Max 3 Pro, una versione ancora più potente di tale phablet che è apparsa nelle ultime ore sul sito di Qualcomm.

Ciò significa che rispetto alle ultime notizie, ora emerge qualcosa di concreto a riguardo, anche se non è chiaramente ancora giunta l’ufficialità da parte di Xiaomi. Questo Xiaomi Mi Max 3 Pro a differenza dal modello base dovrebbe ritrovarsi innanzitutto con un processore differente e si tratta dello Snapdragon 710. Sappiamo invece come lo Xiaomi Mi Max 3 sia dotato del chipset Snapdragon 636 e si ritrovi con due varianti di memoria, una da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna ed un’altra con 6GB di RAM e 128GB di storage interna.

Rispetto a tale device lo Xiaomi Mi Max 3 Pro dovrebbe ritrovarsi anche con un campo memorie più potente ed una batteria di qualità superiore. Notizie che al momento non possono essere confermate, ma chiaramente Xiaomi qualcosa in mente ha, altrimenti non sarebbero emersi i rumors a riguardo. Ricordiamo come per ora lo Xiaomi Mi Max 3 sia venduto solo in Cina, ma anche in questo caso è prevista una diffusione su larga scala, anche se per ora Xiaomi non ha annunciato alcuna ufficialità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti