Xiaomi Mi Max 3, presentazione fissata per il 19 luglio

Lo Xiaomi Mi Max 3 sarà presentato il 19 luglio, ecco parte delle sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 12 luglio 2018 9:36

Lo Xiaomi Mi Max 3 sarà presentato il 19 luglio e la conferma è arrivata direttamente dalla società cinese sul social network Weibo, dove è stata postata l’immagine teaser di questo nuovo phablet con la data di presentazione in bella vista. Bisogna quindi attendere solo una settimana per poter scoprire le novità che riguarderanno questo Xiaomi Mi Max 3 un dispositivo che apparterrà alla categoria dei phablet ed arriverà a quanto pare in due varianti.

Non è al momento chiaro se sarà immediatamente disponibile per tutti i mercati, lo scopriremo probabilmente solo tra qualche settimana. Nel frattempo vediamo quali sono le specifiche tecniche di questo Xiaomi Mi Max 3. Abbiamo constatato che ci saranno due versioni, con una che sarà definita Pro e si ritroverà ad avere semplicemente un comparto hardware più interessante. Spazio infatti al processore Snapdragon 710 con 6GB di RAM. Per il modello invece considerato tradizionale di questo Xiaomi Mi Max 3 spazio al processore Snapdragon 636 con una capacità RAM inferiore, probabilmente si pensa ai 3GB accompagnati da 32GB di memoria interna.

Trattandosi di un phablet la parte più interessante è data dal display da 6,9 pollici con risoluzione Full HD+ e forma factor 18:9, il che rende praticamente minime le cornici laterali. Altro aspetto importante riguarda il modulo della batteria da ben 5500 mAh che garantisce un’autonomia di almeno due giorni. Insomma non ci resta che attendere il 19 luglio e scoprire tutto su questo Xiaomi Mi Max 3.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti